Energia, entusiasmo ed attenzione per i dettagli e la convinzione che l’idea iniziale è la chiave per la creazione di soluzioni efficaci, questo il mio approccio con i progetti.
Energia, entusiasmo ed attenzione per i dettagli e la convinzione che l’idea iniziale è la chiave per la creazione di soluzioni efficaci, questo il mio approccio con i progetti.
Negli anni ho collaborato e lavorato con molte agenzie pubblicitarie, studi di post-produzione e aziende informatiche. Nel 2006 io ed il mio ex socio, abbiamo creato “Immagine & Marketing”, specializzati nella realizzazione di siti web e SEO. Dopo questa esperienza di due anni ho continuato il progetto personale Hooman Grafica & Multimedia, dedicandomi con energia ed entusiasmo alla grafica, al video e al web design. Entrai a far parte della “famiglia” della CRC post-produzione, mi addentrai nel mondo del compositing dell’editing video per la pubblicità.
Ho acquisito negli anni esperienza nel campo della formazione, insegnando grafica, web design ed informatica presso le società Risorse Italia e con metodo “one to one” presso la Ferrero Pubbliregia, trasmettendo tutte le skilz acquisite professionalmente in questo lungo cammino.
Nel 2011 sono stato assunto presso la Croce Rossa Italiana del Comitato di Torino, svolgendo diversi incarichi, tra le quali soccorritore per il sistema di emergenza 118, mediatore culturale presso il CPR Brunelleschi, gestione del servizio per senza dimora “Emergenza Freddo”, airport emergency responder presso l’aeroporto internazionale di Torino “Sandro Pertini”. In questo decennio ed oltre, ho portato in Croce Rossa le mie competenze professionali, facendo parte sin da subito dell’ ufficio Comunicazione del Comitato Regionale del Piemonte, ricevendo diversi premi e una benemerenza “per aver svolto con dedizione e non comune spirito di abnegazione un’intensa attivià a favore della Croce Rossa del Piemonte, sviluppandone le attivià promozionali“.
Successivamente ricoprì l’incarico di Responsabile Comunicazione e Immagine della Croce Rossa del Comitato Provinciale di Torino e successivamente del Comitato di Torino, riuscendo con orgoglio ad avere il primato nazionale in diversi progetti video, di comunicazione e social, grazie anche al mio conseguimento del Master come Social Media Manager
Appassionato e testimone dai primi anni 90 del movimento Hip Hop, con il gruppo Santa Alleanza siamo riusciti ad esprimere questa passione. Adoro la fotografia e la lettura “ogni lettore, quando legge, legge se stesso”, amo viaggiare grazie al quale ho imparato ad apprezzare la vita. Il Torino fa parte di me, ho espresso questo mio amore facendo parte dei Ragazzi della Maratona.